fiscale

Consulenza tributaria

Attività svolta per consentire di intrattenere rapporti di correttezza con l’Erario, renderli fluidi e scevri da ogni impedimento secondo la migliore interpretazione dell’intricata normativa tributaria e sulla scorta delle più recenti pronunce di giurisprudenza. Quanto sopra potrà rivelarsi per l’impresa non soltanto un onere a cui adempiere, ma una opportunità da cogliere.

Contenzioso tributario

Si offre l’assistenza e la rappresentanza dinanzi agli organi della giustizia tributaria in ragione di ogni tipo di controversia da sollevare o sollevata nei confronti dell’Amministrazione finanziaria e degli Enti locali per ottenere, nel breve periodo, piena soddisfazione alle proprie doglianze.

Il nostro Studio si pone in sostegno dell’impresa per costituire un consistente baluardo nei confronti dei provvedimenti della Autorità Finanziaria ispirati da errate interpretazioni della normativa vigente e dei fatti concreti che contraddistinguono la controversia.

Transfer Pricing

Lo studio supporta i propri clienti in materia di Transfer Pricing, con particolare riguardo alla determinazione del valore normale delle transazioni effettuate all’interno del medesimo gruppo societario, alla predisposizione della documentazione richiesta in ambito domestico ed internazionale, alla redazione dei contratti relativi alle transazioni intercompany, alla presentazione di interpelli presso l’Amministrazione finanziaria italiana.

IVA e imposte indirette

Lo Studio ha maturato una vasta esperienza che gli permette di offrire ai propri clienti numerose soluzioni in materia di IVA ed imposte indirette, garantendo un’elevata qualità nei servizi di consulenza e pareristica nazionale ed internazionale.

A titolo esemplificativo, lo Studio assiste i propri clienti in operazioni come :

  • Verifica delle procedure aziendali in essere relative alla gestione degli obblighi IVA;
  • Registrazioni e rimborsi IVA soggetti non residenti;
  • Rappresentanze fiscali IVA per clienti non residenti con esigenza di effettuare determinate attività od operazioni in Italia;
  • Consulenza in materia di imposta di registro, bollo e altre imposte indirette.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su google
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print